SULLA PIASTRA GIUSTA: ARKU PER L’INDUSTRIA FERROVIARIA

Quando si tratta di tonnellate di grandi piastre e parti in acciaio tagliate a fiamma e saldate con cura insieme, l’alta qualità e l’efficienza sono essenziali. E’ essenziale soprattutto quando si tratta di vagoni merci a pieno carico che vanno a 120 km / h sui binari, molto spesso su lunghe distanza, in tutta Europa. Laffidabilità di questi mezzi di trasporto è quindi una priorità assoluta.

 

Per garantire che i carri merci soddisfino gli standard richiesti, è necessaria la precisione fin dalle fasi di produzione. L’azienda rumena produttrice di motori e vagoni ferroviari AstraRail Industries riesce non solo a soddisfare questi standard elevati, ma anche a ridurre i tempi di configurazione e rendere la produzione più efficiente.

 

Per questa azienda,  gli elevati standard ferroviari europei non sono un problema poichè si affida alla spianatrice FlatMaster® 88 di Arku durante la produzione. Il livellatore a rulli garantisce parti tagliate in acciaio piatte e a bassa sollecitazione che possono essere saldate senza dover essere rilavorate. Il principale vantaggio di questo tipo di lavorazione è quindi la planarità costante delle parti dopo che sono state spianate.

FlatMaster® 88 conferisce preziose capacità aggiuntive all’azienda, operando su 2 turni il sistema può spianare fino a 50 tonnellate di lamiera al giorno.

Leave a Reply

4940 4474 3374 3332