VenditaVendita Macchine SbavatriciMacchine

Macchinari per la sbavatura di lamiere pesanti o sottili
bt_bb_section_bottom_section_coverage_image

Lazzari Macchine utensili propone La Vendita di Macchine Sbavatrici, con una vasta gamma di prodotti adattabili sia per piccole imprese sia per realtà industriali complesse.

Sono disponibili in diverse soluzioni che variano per numero di gruppi interni ed esterni, larghezza di lavoro e spessore massimo di pezzi lavorabili.

Le nostre linee di macchine sbavatrici sono state studiate appositamente per lavorazioni di rimozione della bava, arrotondatura di fili taglienti e finitura della superficie di pezzi in ferro e metallo. (CTA richiedi informazioni).

Lazzari Macchine

Le nostre macchine sbavatriciLazzari

Che si tratti di lamiere pesanti o sottili, bave piccole o grandi, siamo in grado di proporti le giuste macchine sbavatrici per pezzi punzonati, laser o plasma.

Le nostre macchine sbavatrici sono in grado di rispondere a svariate esigenze produttive con lavorazioni diversificate. Consentono di soddisfare al meglio qualsiasi richiesta di sbavatura delle superfici metalliche grazie alle innumerevoli possibilità di configurazione ed alle caratteristiche tecniche di cui si dotano i suoi gruppi operatori.

La tecnologia delle nostre macchine è estremamente efficiente, sia che si tratti di strati ossidati che di sbavature garantendo tempi di lavorazione estremamente efficienti.

https://lazzarimacchine.it/wp-content/uploads/2022/07/vendita-macchine-sbavatrici-1.jpg
https://lazzarimacchine.it/wp-content/uploads/2020/11/img-red-skew.png

Negli ultimi anni l’industria meccanica ha richiesto performance elevatissime che hanno portato ad un’enorme evoluzione nei reparti produttivi; questo anche grazie all’utilizzo di macchine in grado di trasformare forma e dimensione di oggetti che portano a prodotti finiti di carpenteria metallica leggera e pesante: piastre, flange, carter ed ancora tubi con sezioni quadrate o rettangolari.

L’utilizzo delle macchine sbavatrici consiste nell’asportazione delle bave, cioè quella parte di materiale che figura in eccesso nei prodotti ottenuti con stampaggio oppure con lavorazioni meccaniche o di taglio.

La sbavatura ha dunque come obiettivo quello di rendere pulito il pezzo ottenuto ed è mirata ad eliminare il materiale in eccesso lungo i contorni e tra le giunzioni. Viene eseguita in modo semplice rispetto al passato e prevede un arrotondamento degli spigoli rapido ed efficiente su entrambi i lati.

https://lazzarimacchine.it/wp-content/uploads/2022/07/funzioni-macchine-sbavatrici.png

Lazzari MacchineFunzioni macchina Sbavatrice

Le principali funzioni di una macchina sbavatrice sono:
SBAVATURA: le bave date dal taglio laser o dalla punzonatura possono aderire alla lamiera in misura variabile, per questo è fondamentale trovare la giusta macchina sbavatrice.
ARROTONDAMENTO DEI BORDI: un ottimo arrotondamento dei bordi è caratterizzato dalla rimozione dell'affilatura. Questo previene le lesioni che possono essere causate dalla manipolazione del materiale e quindi ne migliora anche la lavorazione che viene fatta successivamente; inoltre, l'arrotondamento dei bordi migliora l'adesione della vernice.
RIMOZIONE DELL'OSSIDO: se si taglia la lamiera con laser CO2, le macchine sbavatrici rimuovono eventuali strati di ossido sui bordi della lamiera.
FINITURA DELLE SUPERFICI: le parti punzonate o tagliate a laser devono avere spesso superfici perfettamente finite. Uno degli effetti della sbavatura è proprio quello di poter ottenere una bella superficie.

Le Nostre MacchineSbavatrici ArkuMacchine

Esperienza e competenza al vostro servizio

La vendita delle nostre macchine sbavatrici automatizza i processi per i nostri clienti con l’obiettivo di ottenere la massima produttività ed economicità.

A tale scopo, mettiamo insieme l’esperienza e le competenze dei nostri settori commerciali e siamo così in grado di fornire soluzioni complete per ogni esigenza garantendo massima efficacia e ottimi risultati nella lavorazione della lamiera. (CTA richiedi una consulenza o preventivo).

Dalla combinazione di più unità di lavoro in una struttura, possono essere raggiunti diversi livelli di finitura superficiale in un solo passaggio.  Le nostre macchine sbavatrici garantiscono una finitura professionale e costante rugosità superficiale anche sui materiali più difficili.

Si tratta di un notevole vantaggio per i clienti che possono aumentare la loro competitività nel mercato e garantire il proprio livello di qualità del prodotto finito.

https://lazzarimacchine.it/wp-content/uploads/2022/09/esperienza-sbavatrici.jpg
https://lazzarimacchine.it/wp-content/uploads/2020/11/img-red-skew.png

Lazzari MacchineVedi AncheCategorie

Visualizza la vendita di altre macchine

Machinery tools production

Taking seamless key performance indicators offline to maximise the tail.

Product transport and logistics

Nanotechnology immersion will close the loop on focusing solely on the bottom line.

Adaptible to your product needs

Dramatically visualize customer directed convergence without revolutionary ROI.

Fast and quality production

Assertively iterate resource maximizing products after leading intellectual capital.
More services

Want to find out more about Amwerk

Then why not take a look at other services and solutions we're offering

Vuoi saperne di Più?

Per maggiori informazioni o per richeste particolari, non esitare a contattarci
Tavazzano
Via della Repubblica 11/B
26838 Tavazzano (LO)
0371 47 72 31
commerciale@lazzarimacchine.it

Rimani aggiornato sui Nostri Social

https://lazzarimacchine.it/wp-content/uploads/2022/05/logo-lazzari-macchinari-template-scuro.png
https://lazzarimacchine.it/wp-content/uploads/2020/11/img-red-skew.png