Lazzari Macchine utensili propone La Vendita di Macchine Sbavatrici, con una vasta gamma di prodotti adattabili sia per piccole imprese sia per realtà industriali complesse.
Sono disponibili in diverse soluzioni che variano per numero di gruppi interni ed esterni, larghezza di lavoro e spessore massimo di pezzi lavorabili.
Le nostre linee di macchine sbavatrici sono state studiate appositamente per lavorazioni di rimozione della bava, arrotondatura di fili taglienti e finitura della superficie di pezzi in ferro e metallo. Richiedi informazioni.
Che si tratti di lamiere pesanti o sottili, bave piccole o grandi, siamo in grado di proporti le giuste macchine sbavatrici per pezzi punzonati, laser o plasma.
Le nostre macchine sbavatrici sono in grado di rispondere a svariate esigenze produttive con lavorazioni diversificate. Consentono di soddisfare al meglio qualsiasi richiesta di sbavatura delle superfici metalliche grazie alle innumerevoli possibilità di configurazione ed alle caratteristiche tecniche di cui si dotano i suoi gruppi operatori.
La tecnologia delle nostre macchine è estremamente efficiente, sia che si tratti di strati ossidati che di sbavature garantendo tempi di lavorazione estremamente efficienti.
Negli ultimi anni l’industria meccanica ha richiesto performance elevatissime che hanno portato ad un’enorme evoluzione nei reparti produttivi. Questo anche grazie all’utilizzo di macchine in grado di trasformare forma e dimensione di oggetti che portano a prodotti finiti di carpenteria metallica leggera e pesante: piastre, flange, carter ed ancora tubi con sezioni quadrate o rettangolari.
L’utilizzo delle macchine sbavatrici consiste nell’asportazione delle bave, cioè quella parte di materiale che figura in eccesso nei prodotti ottenuti con stampaggio oppure con lavorazioni meccaniche o di taglio.
La sbavatura ha dunque come obiettivo quello di rendere pulito il pezzo ottenuto ed è mirata ad eliminare il materiale in eccesso lungo i contorni e tra le giunzioni. Viene eseguita in modo semplice rispetto al passato e prevede un arrotondamento degli spigoli rapido ed efficiente su entrambi i lati.
La vendita delle nostre macchine sbavatrici automatizza i processi per i nostri clienti con l’obiettivo di ottenere la massima produttività ed economicità.
A tale scopo, mettiamo insieme l’esperienza e le competenze dei nostri settori commerciali e siamo così in grado di fornire soluzioni complete per ogni esigenza. Garantiamo massima efficacia e ottimi risultati nella lavorazione della lamiera. Richiedi una consulenza o preventivo.
Dalla combinazione di più unità di lavoro in una struttura, possono essere raggiunti diversi livelli di finitura superficiale in un solo passaggio. Le nostre macchine sbavatrici garantiscono una finitura professionale e costante rugosità superficiale anche sui materiali più difficili.
Si tratta di un notevole vantaggio per i clienti che possono aumentare la loro competitività nel mercato e garantire il proprio livello di qualità del prodotto finito.