La nostra vendita di macchine taglio laser offre efficienza ed efficacia.
Grazie alla collaborazione con Balliu, marchio leader nel settore delle macchine taglio laser, siamo in grado di proporti la macchina taglio laser più adatta alle esigenze della tua azienda con tangibili vantaggi; appurerai estrema facilità di installazione e manutenzione, risparmio di spazio, grande affidabilità ed elevate prestazioni derivanti dalla perfetta integrazione di ogni componente.
Le macchine taglio laser si avvalgono di una tecnica di lavorazione industriale utilizzata per un’ampia varietà di materiali.
Un laser emette una luce racchiusa in un cerchio di luce il cui diametro è di poche frazioni di millimetro. L’intensità del raggio diventa così grande che il materiale si scioglie ed evapora e si possono creare tagli precisi. Si perde poco materiale e tanto il metallo quanto il non metallo possono essere tagliati con precisione.
L’utilizzo di queste macchine garantisce alte prestazioni, eccezionali qualità di taglio, grande solidità strutturale ed elevata efficienza.
Le sorgenti laser più utilizzate sono il laser CO2 e il laser fibra.
I macchinari per taglio laser CO2 sono adattabili ed utilizzabili per diversi materiali e spessori. Oltre ai materiali piani, è possibile lavorare anche tubi e profilati in acciaio ed hanno le seguenti caratteristiche:
Le macchine per taglio laser in fibra, grazie all’eccellente qualità del raggio, sono adatte soprattutto alla lavorazione di lamiere aventi uno spessore medio-sottile, alla marcatura ed alla lavorazione di metalli quali rame, ottone ed alluminio. Di seguito le caratteristiche:
Le macchine per il taglio laser fibra permettono dinamiche elevatissime e grande produttività anche su geometrie estremamente complesse.
In base alla tipologia di lavoro che vuoi realizzare, confronta e scegli tra la tecnologia del laser CO2 e quella del laser fibra.